OSS NewsRegionaliVeneto

Verona, ospite di centro per autistici costretta a pulire la stanza nuda: arrestato oss

Sul presunto aguzzino, che non sarebbe nuovo a comportamenti del genere, pende l’accusa di violenza sessuale e privata aggravata.

In un centro per soggetti autistici di Verona un operatore socio-sanitario 39enne, romano di nascita, avrebbe costretto una giovane ospite a denudarsi per fare le pulizie della propria stanza, filmando anche la scena con un telefonino. I fatti risalgono al 2018 e la denuncia è arrivata dalla stessa ragazza, che sostiene di essere stata molestata in più di un’occasione.

Tutte le immagini sono finite nelle mani delle forze dell’ordine, che hanno proceduto all’arresto dell’oss, ora in regime di custodia cautelare con l’accusa di violenza sessuale e privata aggravata. L’uomo, che si dichiara innocente, nel 2021 avrebbe filmato, a sua insaputa, anche la figlia dell’ex compagna mentre si faceva la doccia e si rivestiva, per poi inviare il video a un conoscente tramite Whatsapp. E lo stesso avrebbe fatto con “altre donne non identificate”. Lo sostiene il giudice per le indagini preliminari, secondo il quale l’oss sarebbe Q”incapace di reprimere i propri impulsi sessuali”.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *