Friuli Venezia GiuliaLavoroOSS NewsRegionali

Lavoro, Asp della Carnia assume 4 oss

L’Azienda di Tolmezzo (Udine) offre cntratti a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.

L’Azienda pubblica di servizi alla persona (Asp) della Carnia di Tolmezzo, in provincia di Udine, ha indetto un concorso finalizzato alla copertura di quattro posti di lavoro per operatori socio-sanitari, con riserva di due posti a favore del personale dipendente, mediante contratto a tempo indeterminato. Sarà possibile presentare le domande di ammissione fino al 3 aprile 2023.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione Europea o altra categoria indicata nei bandi;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalla normativa vigente per il conseguimento della pensione di vecchiaia;
  • godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
  • non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985);
  • conoscenza della lingua italiana, adeguata alla posizione funzionale da conferire;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
  • Attestato di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il ministro della Sanità, il ministro della Solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000.

In ragione del numero di domande di partecipazione pervenuto può essere prevista una preselezione. La selezione dei candidati avverrà mediante l’espletamento di tre prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. E’ prevista anche la valutazione dei titoli.

Le domande di partecipazione, redatte su apposito modello, devono essere presentate entro le 12 del 3 aprile 2023 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo Pec all’indirizzo postacert@pec.aspcarnia.it;
  • a mezzo servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia “S.L. Scrosoppi” – via G. B. Morgagni n. 5, 33028 Tolmezzo (Udine).

Alle domande è inoltre necessario allegare:

  • copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (richiesta a pena di esclusione dalla procedura ad eccezione della domanda sottoscritta con firma digitale);
  • ricevuta di versamento di € 11 comprovante il versamento della tassa di ammissione al concorso.

Gli interessati ai concorsi sono invitati a leggere attentamente il bando (clicca QUI per scaricarlo).

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *