OSS NewsRegionaliSicilia

Cammarata (Agrigento), identificati due autori di una brutale aggressione a un oss: sono ragazzini

I fatti risalgono al 12 settembre scorso. L’operatore socio-sanitario riportò ferite e contusioni giudicate guaribili in circa 30 giorni. Si cerca un terzo componente del branco.

Dopo oltre un mese di indagini, i carabinieri della Compagnia di Cammarata hanno identificato due dei tre autori di una brutale aggressione a scopo di rapina, avvenuta il 12 settembre scorso, nei confronti di un operatore socio-sanitario 31enne di San Giovanni Gemini (Agrigento).

Si tratta un 16enne e 14enne, entrambi di nazionalità romena, che sono stati condotti in una comunità di Ravanusa in esecuzione della misura cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Palermo. Le ipotesi di reato a loro carico sono quelle di rapina in concorso e lesioni personali aggravate.

La violenza fu perpetrata dai due ragazzi a Cammarata. Alla vittima, soccorso dai sanitari del 118 e portato in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Mussomeli (foto), furono diagnosticarono ferite e contusioni guaribili in circa 30 giorni. Le indagini sono ancora in corso per provare a individuare il terzo componente del branco.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *