ISPE di Lecce: calendario delle prove d’esame per la selezione pubblica di 47 oss
L’Istituto per i Servizi alla Persona per l’Europa (ISPE), con sede a Lecce, ha pubblicato un “Avviso ai candidati – Calendario prove d’esame” con riferimento alla selezione pubblica, per soli esami, finalizzata all’assunzione in servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di 47 operatori socio-sanitari (oss), di cui 45 a tempo pieno e 2 a tempo parziale (18 ore settimanali).
La prima prova d’esame (prova pratica), con i candidati che avranno superato la prova preselettiva già fissata per il 17.12.2024, si svolgerà nella sede legale e amministrativa dell’ASP ISPE, sita in Lecce alla via San Lazzaro n. 15, da martedì 7 gennaio 2025, alle ore 15, con prosieguo nei giorni successivi, come da dettaglio che sarà reso noto successivamente allo svolgimento della prova preselettiva.
La seconda prova d’esame (prova orale), con i candidati che avranno superato la prova pratica, si svolgerà sempre nella sede legale e amministrativa dell’ASP ISPE da lunedì 20 gennaio 2025, alle ore 15, con prosieguo nei giorni successivi, come da dettaglio che sarà reso noto successivamente al completamento della prova pratica con tutti i candidati ammessi a sostenerla.
L’avviso ha valore di notifica a tutti gli interessati e non sarà trasmessa nessuna successiva comunicazione individuale. Tutte le ulteriori e successive informazioni riguardanti la selezione saranno fornite attraverso appositi avvisi sul sito www.ispelecce.it, che i candidati hanno l’onere di visitare e consultare.
Redazione OssNews24
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":