Lavoro

Venezia, Ipab “Andrea Danielato”: concorso pubblico per operatori socio sanitari

IPAB CENTRO RESIDENZIALE PER ANZIANI “ANDREA DANIELATO”, CAVARZERE (VENEZIA)

In esecuzione del decreto dirigenziale n. 59 del 29.01.2019 è indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di sei posti di “Operatore socio sanitario”, presso l’IPAB “Andrea Danielato” con sede in Cavarzere (Ve) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica B, prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

Requisiti di ammissione: attestato di qualifica di Operatore socio sanitario conseguito secondo quanto prescritto dalla L.R. n.20/2001 o titolo equipollente.
Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale – Concorsi ed esami.
Calendario delle prove: verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’ente con almeno 15 gg di preavviso.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il fac simile allegato al presente bando (modello A), dovrà pervenire tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo del servizio postale all’indirizzo Corso Europa n. 46 – 30014 Cavarzere (Ve)
  • direttamente all’ufficio protocollo dell’ente sito in Corso Europa n. 46 – 30014 Cavarzere (Ve)
  • invio di un unico file formato “.pdf” tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale all’indirizzo info@pec.ipabdanielato.it

Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente indicare la selezione alla quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato; ad essa dovrà essere allegata la scansione della documentazione richiesta (compresa la scansione di un valido documento di identità). L’invio tramite PEC, come sopra descritto, sostituisce a tutti gli effetti l’invio cartaceo tradizionale. Non sarà ritenuto
valido l’invio da casella elettronica semplice/ordinaria e/o non personale anche se indirizzata alla PEC aziendale.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Le domande inoltrate tramite il servizio postale si considerano prodotte in tempo se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato dal bando; a tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Le domande dovranno pervenire comunque entro 10 giorni dalla predetta scadenza indicato dal bando.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio accoglienza dell’ente o all’ufficio personale telefonando al numero 0426.310982 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
In attesa della pubblicazione sulla G.U..
 
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando concorso OSS

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *