Martina, Oss “Anche gli infermieri hanno diritto al riconoscimento di lavoro usurante”
Gentile Direttore di OssNews24,
leggo con soddisfazione da diversi giorni gli articoli che pubblicate sempre molto interessanti. In questi anni qualche importante risultato è stato raggiunto ma c’è ancora tanto da fare.
Ad iniziare dalle retribuzioni ancora troppo basse. Leggevo la denuncia di Antonio sul vostro Quotidiano. Io sono più fortunata essendo in due a lavorare.
Lavoro quotidianamente a contatto con gli infermieri, siamo una equipe unita e c’è un bel rapporto di collaborazione. Ognuno svolge la propria attività rispettando i ruoli. Anche gli infermieri, a mio avviso meritano alla stessa stregua degli operatori socio sanitari di essere inseriti tra i lavori usuranti.
Lavorare in una struttura ospedaliera pubblica ha sicuramente dei benefici rispetto ai miei colleghi del privato.
Leggevo la triste testimonianza di Liliana.
Mi auguro che sia gli oss e gli infermieri possano raggiungere questo meritato riconoscimento.
Martina Rossi, Oss
- “Futuro della sanità: i modelli, da soli, non bastano. Bisogna investire sul personale. A cominciare dagli oss”
- Viterbo, oss condannato a 4 anni e 8 mesi per abusi sessuali su pazienti psichiatriche: pena quasi dimezzata rispetto alla richiesta
- Chi sono io? Il ruolo dell’oss nel nuovo sistema assistenziale
- Asp Palermo: avviso di selezione pubblica per incarichi da oss
- Ulss 4 Veneto Orientale: avviso pubblico per incarichi da oss
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":



