Caos alle Cliniche Universitarie di Sassari: uomo entra in sala operatoria, minaccia la ex e prende a schiaffi un oss
Caos al Blocco chirurgico delle Cliniche Universitarie di Sassari, dove nella notte di giovedì scorso un uomo alterato, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, è riuscito a entrare indisturbato con l’intento di affrontare la sua ex compagna, sapendo che lei era in servizio. Notandone la presenza in una zona interdetta al pubblico, un operatore socio-sanitario (oss) ha provato a fermarlo, ma per tutta risposta è stato colpito con due schiaffi in pieno volto.
Non contento, l’aggressore ha messo a soqquadro la sala operatoria, dove per fortuna non erano in corso interventi, spaccando il vetro delle luci di sicurezza e prendendo a calci qualsiasi oggetto gli capitasse a tiro. Intanto la sua ex, sentendosi chiamata, si è barricata in uno stanzino, chiudendosi a chiave.
Nemmeno l’intervento di due guardie di portierato è riuscito a placare la furia dell’uomo, a quanto pare piuttosto robusto. E così è partita una chiamata ai carabinieri, ma prima del loro arrivo l’aggressore, in un attimo di lucidità, ha deciso di scappare, facendo perdere le proprie tracce. Solo a quel punto la sua ex, molto scossa, è uscita dallo stanzino. I colleghi hanno cercato di tranquillizzarla, mentre il malcapitato oss ha deciso di sporgere denuncia.
Tutto finito? No, perché dopo l’alba l’uomo si è rifatto vivo nel parcheggio, dove ha danneggiato l’auto della sua ex, per poi dileguarsi di nuovo. Ancora una volta sono stati chiamati i carabinieri, ma anche stavolta l’aggressore è scappato prima del loro arrivo e i militari non hanno potuto far altro che raccogliere le testimonianze da allegare alla denuncia.
Redazione OssNews24
Fonte: Nurse Times
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":