La Residenza Riviera del Brenta a Dolo, in provincia di Venezia (Veneto) ha indetto un concorso finalizzato a reclutare OSS.
È prevista, infatti, la formazione di una graduatoria di Operatori Socio Sanitari (OSS) per assunzioni a tempo determinato presso le due sedi dell’Ente.
Il termine entro il quale presentare le domande di partecipazione è il 9 gennaio 2023. Vediamo di seguito le informazioni utili, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando da scaricare.
Per partecipare al concorso della Residenza Riviera del Brenta per OSS – Operatori Socio Sanitari sarà necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
La selezione dei candidati avverrà mediante un colloquio orale, vertente sulle materie oggetto del corso di studi per operatore socio sanitario. Maggiori dettagli sono disponibili nel bando allegato a fine articolo.
La domanda di partecipazione al concorso per OSS indetto dalla Residenza Riviera del Brenta, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 12.00 del 9 gennaio 2023 con una delle seguenti modalità:
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
Gli interessati al concorso per operatori sanitari (OSS) sono invitati a leggere con attenzione e a scaricare il bando.
L’elenco dei candidati ammessi alle prove d’esame, la data di svolgimento della prova colloquio, l’esito della prova e la graduatoria di concorso saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda alla sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso in pubblicazione”. L’elenco dei candidati ammessi al concorso sarà comunicato entro le ore 12.00 del giorno 13 gennaio 2023, con preavviso di 3 giorni prima dell’effettuazione della prova.
Redazione Ossnews24.it
Allegato
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…