Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato di Operatori Socio-Sanitari – area degli operatori esperti (ex categoria B1) – CCNL funzioni locali.
Il presente concorso pubblico prevede lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale che si terranno, presso la sede dell’Ente sita in via Roma n. 164 – 35040 Merlara (Pd), nelle seguenti date:
La domanda di ammissione al presente Concorso e da considerarsi istanza di avvio del procedimento, e pertanto, l’Amministrazione non darà nessuna ulteriore comunicazione relativamente a quanto disposto dall’art. 8 della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii.
La domanda di ammissione al Concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l’apposito modello di domanda on-line collegandosi al Portale Unico del Reclutamento sviluppato dal Dipartimento della Funzione Pubblica e disponibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione gratuita nel Portale (codice concorso SCA-OSS-24-03)
All’atto della registrazione al Portale l’interessato compila il proprio curriculum vitae con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, indicando, inoltre, il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) o un domicilio digitale (indirizzo di posta elettronica ordinario) a lui intestato a cui intende ricevere le eventuali comunicazioni individuali relative al concorso (non oggetto di pubblicazione).
La registrazione al Portale comporta il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto della disciplina del Regolamento UE 2016/679 e del Dlgs 196/2003.
Per accedere al Portale Unico del Reclutamento e necessario utilizzare le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o la propria carta di identità elettronica (CIE), o CNS, o altra idonea modalità consentita al Portale stesso.
Non si terrà conto delle iscrizioni che non contengano tutte le indicazioni circa il possesso dei requisiti richiesti per la registrazione al Portale e al Bando di concorso.
La domanda dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 8 novembre 2024 ore 23:59.
Per informazioni https://www.inpa.gov.it
Articoli correlati
La carenza di operatori socio-sanitari (oss) e infermieri costituisce un’emergenza sempre più seria in Veneto.…
"La carenza di oss all'interno dell'Asst Pavia è ormai una questione strutturale e urgente, ed…
Di seguito la lettera inviata alla Camera dei deputati da Antonio Squarcella, segretario generale del…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato SHC. Si è svolta ieri l’Assemblea Nazionale…
Questo pensiero nasce per essere letto lentamente e compreso fino in fondo. Non è uno…
Riceviamo e pubblichiamo una nota degli Stati Generali Oss. Il 2 febbraio 2026 gli Stati…