Avviso pubblico straordinario d’urgenza di selezione per la formazione di una graduatoria interna per sola prova teorico/pratica per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o part time di “operatore socio-sanitario” presso l’Azienda Servizi alla Persona del Forlivese
In caso di necessità assunzionali determinate da sostituzioni per ferie, malattia, infortuni, cessazioni ecc. i candidati idonei saranno avviati alle assunzioni a tempo determinato presso le Strutture e i Servizi per Anziani gestiti dall’ASP del Forlivese: O.P. Spedale G. Zauli da Montepolo di Dovadola, O.P. Piccinini di Predappio Alta, P. Artusi di Forlimpopoli, C.S. Giovannini-Mignani di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Villa del Pensionato di Rocca San Casciano, tutte situate in Provincia di Forlì-Cesena, Distretto Sanitario di Forlì.
Si specifica che stante la necessità di sopperire al fabbisogno di Operatori Socio-Sanitari al fine di garantire la qualità dei Servizi offerti, l’Amministrazione si riserva la facoltà di riaprire i termini del bando nel caso in cui non sia pervenuto un congruo numero di richieste di partecipazione.
Alla procedura di selezione si partecipa esclusivamente previa registrazione nel Portale unico del reclutamento, di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, di seguito denominato portale inPA, disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it sviluppato dal Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, che ne cura la gestione.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio di dieci giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul portale inPA, disponibile all’indirizzo internet “ https://www.inpa.gov.it/ ”.
Data apertura domande: 21/10/2024 15:00. Data chiusura domande: 31/10/2024 23:59
I candidati potranno verificare lo stato della graduatoria consultando sul portale INPA www.inpa.gov.it e sul sito internet www.aspforlivese.it , nella sezione “Bandi e Gare → Bandi di Concorso → Concorsi” e nella Sezione Amministrazione Trasparente.
Fonte: NUrseTimes
Articoli correlati
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…