OSS News

Operatrice socio sanitaria ruba i soldi e una Postepay a un defunto: arrestata

Per l’operatrice socio-sanitaria, che assisteva l’uomo all’ospedale Maria Paternò Arezzo, è scattata la denuncia per furto aggravato continuato.

Un’operatrice sociosanitaria 61enne di Ragusa è stata raggiunta dalla misura cautelare della sospensione dall’esercizio di pubblico servizio, emessa dal gip ed eseguita dai carabinieri, perché avrebbe rubato contanti e una carta Postepay a un defunto. Le indagini sono scattate dopo la segnalazione di una donna che ha denunciato il furto a un malato terminale, poi deceduto, da lei assistito all’ospedale Maria Paternò Arezzo. Per la donna è scattata la denuncia per furto aggravato continuato.

Proprio approfittando del decesso del paziente, l’oss si sarebbe appropriata di 100 euro e della carta del defunto, custodita nel portafoglio insieme al codice Pin, e avrebbe tentato di utilizzarla senza successo per prelevare contanti. Gli investigatori sono risaliti a lei grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza di un Postamat, che l’hanno immortalata mentre tentava di prelevare del contante utilizzando la carta rubata.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *