LombardiaOSS NewsRegionali

Milano, tenta di rubare materiale medico dal Policlinico: denunciato oss

L’operatore socio-sanitario, 43 anni, dipendente dell’ospedale, è stato colto sul fatto mentre caricava 15 scatoloni su un auto.

Un operatore socio-sanitario 43enne del Policlinico di Milano è stato denunciato dalla polizia per il tentato furto di 15 scatoloni di materiale medico dal padiglione in cui lavora abitualmente. Gli agenti sono intervenuti quando l’addetto alla vigilanza dell’ospedale ha notato che un uomo con addosso una divisa da operatore stava caricando diverse scatole ancora regolarmente imballate nel bagagliaio di un’auto, parcheggiata all’interno del centro clinico.

Dalla targa del veicolo gli investigatori sono risaliti al proprietario. Dopo averlo rintracciato in ospedale, hanno aperto con lui la macchina, trovando all’interno i 15 scatoloni, ognuno dei quali contenente mille guanti in lattice, 27 tamponi per il Covid, 8 test antigenici, reagenti chimici, camici e provette. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per tentato furto aggravato nei confronti dell’oss, che risulta avere alcuni precedenti, mentre il materiale è stato restituito al Policlinico.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *