Milano, tenta di rubare materiale medico dal Policlinico: denunciato oss
L’operatore socio-sanitario, 43 anni, dipendente dell’ospedale, è stato colto sul fatto mentre caricava 15 scatoloni su un auto.
Un operatore socio-sanitario 43enne del Policlinico di Milano è stato denunciato dalla polizia per il tentato furto di 15 scatoloni di materiale medico dal padiglione in cui lavora abitualmente. Gli agenti sono intervenuti quando l’addetto alla vigilanza dell’ospedale ha notato che un uomo con addosso una divisa da operatore stava caricando diverse scatole ancora regolarmente imballate nel bagagliaio di un’auto, parcheggiata all’interno del centro clinico.
Dalla targa del veicolo gli investigatori sono risaliti al proprietario. Dopo averlo rintracciato in ospedale, hanno aperto con lui la macchina, trovando all’interno i 15 scatoloni, ognuno dei quali contenente mille guanti in lattice, 27 tamponi per il Covid, 8 test antigenici, reagenti chimici, camici e provette. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero per tentato furto aggravato nei confronti dell’oss, che risulta avere alcuni precedenti, mentre il materiale è stato restituito al Policlinico.
Redazione OssNews24
- Cristina (oss): “Vogliono trasformare la mia professione in manovalanza sotto lo sguardo dell’infermiere”
- Scandalo falsi attestati di operatori socio-sanitari: 6 indagati a Taranto
- Mancano gli infermieri? Nessun problema: arriva l’assistente infermiere, un’evoluzione dell’oss
- Il grido d’allarme degli oss, Fiorella: “Siamo considerati operai di bassa manovalanza della sanità”
- Nasce la figura dell’assistente infermiere: le critiche della Federazione Migep
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":
