Lavoro

Consorzio Dei Servizi Sociali del Verbano Di Verbania: concorso pubblico per un posto di Oss

Indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO categoria giuridica ed economica B3 — in base al C.C.N.L. Funzioni Locali da assegnare al Settore Sociale.

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI DEL VERBANO DI VERBANIA – Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore socio sanitario, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.54 del 08-07-2022).

SCADENZA: 8 AGOSTO 2022.

PRESENTAZIONE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A).

La data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale è resa nota mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente www.cssv.it nella sezione bandi-avvisi e concorsi. Il termine di presentazione della domanda è quindi fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 08/08/2022. La domanda di partecipazione deve pervenire con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Segreteria del CSS Verbano – Viale Azari, 104 – 28922 Verbania;
  • a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento indirizzata a Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano, Viale Azari, 104 – 28922 Verbania. A tal fine NON farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma la data di ricezione, pertanto le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine perentorio di presentazione delle domande sopra indicato;
  • A mezzo P.E.C.(posta elettronica certificata) all’indirizzo: cssv-verbania@pec.cssv.it avendo cura di precisare nell’oggetto: DOMANDA DI SELEZIONE PUBBLICA PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B3. In questo caso faranno fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata dell’Ente (ricevuta di avvenuta consegna). L’amministrazione accetta la trasmissione telematica del documento cartaceo digitalizzato se inviato congiuntamente alla copia digitalizzata del documento d’identità. Sono ammesse domande provenienti, a pena di esclusione, solo da casella di posta certificata.

Seguiteci sul nostro canale Telegram https://t.me/OssNews24. OssNews24 il portale dedicato esclusivamente agli operatori socio sanitari.

In allegato il bando.

N.B. Anche se il bando è per un posto, sicuramente la graduatoria potrà scorrere e interessare più candidati.

Redazione OssNews24

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *