Villa Serena di Valdagno: concorso per 17 oss. In allegato bando e Fac simile domanda
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di diciassette posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno, di cui quattordici posti per l’IPAB Centro servizi sociali Villa Serena di Valdagno e tre posti per l’IPAB Casa Tassoni di Cornedo Vicentino
La domanda di ammissione al Concorso, allegata al presente Bando, dovrà essere redatta in carta semplice e presentata entro le ore 12:00 del termine di scadenza mediante una delle seguenti modalità:
- Trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: “Centro Servizi Sociali Villa Serena” in Piazza Dante 6/a a Valdagno (VI). In questo caso si considera prodotta in tempo se spedita entro il termine indicato nel bando. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante, ma la domanda dovrà, comunque, pervenire all’Ente entro tre giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando.
- Per via telematica mediante PEC all’indirizzo: info@pec.cssvillaserena.it (con la precisazione che tutti gli allegati dovranno essere in formato PDF). In questo caso farà fede la data attestante la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore. La casella PEC accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC. Non sarà considerato valido, al fine della partecipazione al concorso, l’invio della domanda di ammissione ad altro indirizzo di posta elettronica dell’Ente, anche se certificato.
- Recapitate direttamente all’Ufficio Segreteria del “Centro Servizi Sociali Villa Serena” in Piazza Dante 6/a a Valdagno (VI) durante l’orario di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00) previo appuntamento telefonico compatibilmente con eventuali restrizioni legate all’emergenza sanitaria.
Pubblicato sulla G.U. n. 50 del 25-06-2021, scade il 25 luglio 2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
- La scomparsa di Desi Meneghesso: un angolo di luce che non si spegne
- La vera forza dell’operatore socio-sanitario: quando l’amore diventa cura
- Si aggrava la posizione di Paola Pettinà: la falsa oss, ora in carcere, è indagata per 4 morti sospette
- Certificazione delle competenze per gli oss: “Un passo avanti per la professione”
- Stordiva anziani con sovradosaggi di farmaci: falsa oss arrestata per la morte di una donna
#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":