Asl Salerno: avviso pubblico per 40 incarichi da oss
L’Asl Salerno ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato a conferire 40 incarichi da operatore socio-sanitario (oss) a tempo determinato (12 mesi). L’avviso è riservato a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere servizio entro massimo cinque giorni dalla chiamata.
Requisiti specifici
Gli interessati all’avviso pubblico indetto dall’Asl Salerno devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il diploma di istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda. Si ricorda, per chi non ne fosse già in possesso, che l’equipollenza va richiesta all’Ufficio Scolastico Regionale – ambito territoriale di competenza del luogo di residenza del candidato.
- Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario, ovvero titoli equipollenti (qualifiche OTA + ADB).
Domanda di partecipazione
Per presentare domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asl Salerno bisogna collegarsi al sito internet https://aslsalerno.iscrizioneconcorsi.it/, cliccare su “Pagina di registrazione” e inserire i dati richiesti, seguendo le istruzioni fornite dal bando.
Selezione
La selezione dell’avviso pubblico indetto dall’Asl Salerno avverrà mediante valutazione dei titoli, che prevede un punteggio massimo di 40 punti, così distribuiti: max 20 punti per i titoli di carriera; max 5 punti per i titoli accademici e di studio; max 15 punti per il curriculum formativo e professionale.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":
