AssociazioniOSS NewsRegionaliToscana

Sconti per gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia sui corsi formativi della piattaforma Saepe

Le agevolazioni sono già attive grazie alla convenzione siglata dall’Ordine con Zadig

Firenze, 18 maggio 2021 – Tutti gli iscritti a Opi Firenze-Pistoia possono accedere da subito a prezzi agevolati ai corsi presenti in piattaforma Saepe. Questo grazie alla convenzione, valida per un anno, siglata dall’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche di Firenze e Pistoia con Zadig, titolare della piattaforma formativa.

Nello specifico, Zadig garantisce uno sconto del 30% a tutti gli iscritti a Opi di Firenze-Pistoia per l’acquisto dei singoli corsi pubblicati sulla propria piattaforma Saepe aperti agli infermieri e agli infermieri pediatrici. Viene garantito per gli infermieri anche uno sconto del 50% per l’acquisto di pacchetti di corsi (minimo quattro, scelti dall’Ordine; per esempio un pacchetto di corsi su argomenti Covid) pubblicati sulla piattaforma Saepe e aperti a infermieri e infermieri pediatrici.

Inoltre, Zadig ha una convenzione d’accesso alla piattaforma che permette l’accesso scontato ai corsi degli iscritti a Opi di Firenze-Pistoia. Tale accesso potrà essere regolato sulla base dei codici fiscali degli aventi diritto forniti da Opi Firenze-Pistoia (in tal caso Zadig garantisce il rispetto della normativa sulla privacy in tutte le fasi di attività secondo quanto definito nell’articolo 10 della convenzione), oppure su quanto dichiarato in fase di registrazione alla piattaforma dagli utenti riguardo al proprio Ordine di appartenenza. Infine, Zadig fornirà semestralmente a Opi Firenze-Pistoia i dati relativi all’utilizzo del servizio da parte degli iscritti all’Ordine.

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *