Proposto contratto a tempo indeterminato a 36 ore settimanali. Termine per la presentazione delle domande: 3 maggio 2023.
L’Ipab Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine (Verona) ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla copertura di cinque posti da operatore socio-sanitario a tempo indeterminato e con impegno di 36 ore settimanali. Uno dei posti è riservato al personale delle forze armate. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 3 maggio 2023.
Requisiti – I requisiti per l’ammissione al concorso sono i seguenti:
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
Domanda di ammissione – La domanda di ammissione, redatta in esenzione da bollo, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
a. Recapitata direttamente all’ufficio segreteria della Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine, in piazza Bocchera 3, durante l’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
b. Mediante lettera con raccomandata A.R. a mezzo del servizio postale, allo stesso indirizzo indicato al punto precedente. Con la raccomandata con avviso di ricevimento, la domanda si intende prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, e in ogni caso, la domanda dovrà pervenire entro cinque giorni dal termine di scadenza suddetto. Sul retro della busta dovrà essere riportata l’indicazione: “CONCORSO PUBBLICO per SOLI ESAMI per la COPERTURA di n. 5 POSTI di OPERATORE SOCIO SANITARIO a TEMPO INDETERMINATO ed ORARO di n.36 ORE SETTIMANALI”.
c. Mediante e-mail certificata (direzione@pec.caatoblini.it), avendo cura di inviarla in formato Pdf. La casella di Pec accetta soltanto mail provenienti da indirizzo Pec. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo Pec sopraindicato. Non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione alla selezione, l’invio della domanda di ammissione ad altro indirizzo di posta elettronica dell’ente, anche se certificato.
Selezione – Le prove d’esame accertano la preparazione del candidato sia sotto il profilo teorico che sotto quello operativo in relazione alla funzione di assistente sociale, e consisteranno in una prova scritta e una prova orale.
Per qualsiuasi altra infgormazione si consiglia di consultare il BANDO.
Redazione OssNews24
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…