Lavoro

Azienda Dei Servizi alla Persona del delta Ferrarese di Codigoro: selezione pubblica per 2 posti di operatore socio sanitario

Bando di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario presso l’Azienda Dei Servizi alla Persona del delta Ferrarese di Codigoro (FE)

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO

La domanda, redatta in carta semplice, utilizzando obbligatoriamente lo schema di domanda allegato al presente Bando, deve essere indirizzata al Direttore dell’Asp del Delta Ferrarese – Viale della Resistenza n° 3/a, CAP 44021, CODIGORO FE, debitamente sottoscritta, senza autenticazione, allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento. Gli aspiranti nella domanda devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti per l’ammissione, il titolo di studio posseduto, gli eventuali diritti di precedenza o preferenza, il consenso al trattamento dei dati personali, l’accettazione delle norme contenute nel presente Bando e nel Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi dell’Ente; Il candidato portatore di handicap, da documentarsi ai sensi della Legge n. 104/1992, deve specificare nella domanda di partecipazione al concorso l’ausilio necessario per sostenere le prove d’esame e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi. La formale compilazione del modulo di domanda costituirà, per quanto dichiarato, dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto notorio ai sensi del DPR 28/12/2000 n 445 e i candidati dovranno pertanto allegare obbligatoriamente alla domanda la fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità. La domanda è esente da bollo.

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice ed in conformità alle prescrizioni dell’avviso, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata tramite invio di e-mail avente ad oggetto “Concorso per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Operatori Socio Sanitari categoria B1”, all’indirizzo di posta elettronica certificata aspdeldeltaferrarese@pec.it entro le ore 12,00 del 30 giorno dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (29/08/2022).

DIARIO DELLE PROVE D’ESAME

Le prova scritta si svolgerà il giorno 28 Settembre 2022 alle ore 10.00 presso il Teatro Comunale di Codigoro – piazza Matteotti

L’avviso di un’eventuale modifica del luogo e delle date verrà pubblicato sul sito web dell’ASP e avrà efficacia legale di notificazione a tutti gli effetti di legge senza alcuna altra comunicazione.

La prova orale si svolgerà in una sala aperta al pubblico, la data e l’ubicazione della stessa saranno pubblicate sul sito dell’Asp 20 giorni prima della data fissata per l’inizio delle prove orali. I candidati sono tenuti alla consultazione del sito internet istituzionale dell’Ente. Tale forma di pubblicità costituisce notifica agli interessati ad ogni effetto di legge.

SCADENZA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ORE 12,00 del trentesimo giorno dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale ed esattamente il 29/08/2022

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Francesco Greco

Post recenti

Concorso pubblico per 25 posti da oss a Milano

A.S.P. Golgi-Redaelli - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 25 posti di Operatore…

4 giorni fa

Migep e Stati Generali Oss: “Missione all’estero di Bertolaso? Un affronto ai professionisti socio-sanitari già presenti in Italia”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Loredana Peretto (Federazione Migep) e Gennaro Sorrentino…

1 settimana fa

Alto Adige, chi vuol fare l’oss o l’osa nelle Rsa? Solo 18 posti coperti a fronte di 91 disponibili

Su un totale di 91 posti da oss e osa disponibili nelle Rsa dell'Alto Adige…

1 settimana fa

Carenza di oss in Asl 5 Spezzino, Fials: “Turni di notte scoperti e infermieri demansionati. Assunzioni subito”

“La popolazione spezzina merita un'assistenza sanitaria migliore e più completa, e gli operatori migliori condizioni…

1 settimana fa

Toscana, situazione esplosiva nelle carceri: aumentano le aggressioni a infermieri e oss

"La situazione nelle carceri, non solo di Sollicciano a Firenze, ma anche della Dogaia di…

1 settimana fa

“Importiamo infermieri dall’estero, anziché riconoscere il ruolo degli oss”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata dall'operatrice socio-sanitaria Marialuisa De Palo agli Stati Generali Oss.…

1 settimana fa