LavoroLombardiaOSS NewsRegionali

Asst Lodi, indetto avviso pubblico per l’assunzione di 41 oss

Il bando è finalizzato alla stabilizzazione del personale precario del comparto. Di seguito le informazioni relative ai requisiti di ammissione alla presentazione della domanda.

L’Asst Lodi ha indetto un avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto, finalizzato alla copertura di 41 posti da operatore socio-sanitario.

Requisiti di ammissione – I requisiti specifici di ammissione alla procedura sono i seguenti:
– Il personale del ruolo sanitario e del ruolo sociosanitario, anche qualora non più in servizio, che siano stati reclutati a tempo determinato con procedure concorsuali, ivi incluse le selezioni di cui all’articolo 2-ter del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito, con modificazioni, dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27, e che abbiano maturato alla data di scadenza del bando alle dipendenze di un ente del Servizio sanitario nazionale almeno 18 mesi di servizio (maturato, oltre che presso l’Asst Lodi, anche presso diverse amministrazioni del Ssn), anche non continuativi, di cui almeno sei mesi nel periodo intercorrente tra il 31 gennaio 2020 e il 31 dicembre 2022.
– Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea.
– Età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costiutuente il limite per il collocamento a riposo.
– Idoneità fisica, piena e incondizionata, alle mansioni proprie del profilo contrattuale oggetto del bando, accertata dall’Azienda in caso di nomina.

Modalità di presentazione della domanda – La domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile su https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it entro le ore 12 del 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – Quarta serie speciale – Concorsi ed esami.

Per ogni altra informazione, relativa anche ai criteri per la formazione della graduatoria, si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *