Pistoia, oss muore in incidente stradale: il cordoglio di colleghi e amici
Il 56enne Nicola Buti, operatore socio-sanitario con l’hobby del teatro, si è schiantato contro un guardrail nei pressi dell’ospedale San Jacopo, dove lavorava.
Nicola Buti, operatore socio-sanitario di 56 anni, è morto a seguito di un grave incidente stradale all’altezza dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove lavorava. La Fiat Punto che guidava, unica vettura coinvolta, si è schiantata contro il guardrail per cause ancora sconosciute, sulle quali indagano i carabinieri.
Numerosi i messaggi di cordoglio. Come quello dei colleghi del Laboratorio Analisi di Pistoia: “Improvvisamente è venuto a mancare il nostro collega del Laboratorio Analisi, che era un grande lavoratore. Unendoci al profondo dolore della famiglia, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio”. Oppure quello della direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Pistoia e della direzione generale dell’Azienda sanitaria, che a loro volta esprimono vicinanza alla famiglia per il grave lutto.
Nicola aveva l’hobby del teatro ed era anche attore nella compagnia Gad (Gruppo d’Arte Drammatica) Città di Pistoia, che ha così commentato su Facebook la sua scomparsa: “Questo post non avremmo mai voluto scriverlo. Il nostro adorato Nicola, eterno attor giovane, amico sincero, artista talentuoso, ci lascia così… immersi in un dolore dilaniante. Il tuo sorriso sincero resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao, dolce Nic”.
Redazione OssNews24
- “Il DPCM del 28 febbraio 2025 segna un cambiamento silenzioso ma profondo per l’oss”
- Migep e SHC tra i relatori del convegno Cnai – Uil Fpl sull’assistente infermiere: un confronto aperto su diritto, sicurezza e futuro delle professioni sanitarie
- Azienda Speciale Taormina Social City: selezione pubblica per eventuali assunzioni di O.S.A.
- Azienda Speciale Taormina Social City: selezione pubblica per eventuali assunzioni di oss
- L’operatore socio-sanitario e la paura di diventare professionista: la sfida degli Stati Generali Oss
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":
