E’ indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di operatore socio sanitario (categoria giuridica B) a tempo pieno ed indeterminato, con attività lavorativa da svolgersi nelle sedi dell’Antica Scuola dei Battuti di Venezia Mestre.
All’assunzione suddetta è attribuito il trattamento economico previsto per la categoria B1 del C.C.N.L. funzioni locali.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on – line, il seguente link https://candidature.softwareales.it/site/signin
Per essere ammessi al concorso, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – sezione «Concorsi» (se festivo, considerarsi il primo giorno lavorativo successivo), i candidati devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, collegandosi al link riportato nel bando di concorso.
Pubblicato sulla G.U. n.46 del 11-06-2019. Scade il 11 luglio 2019.
Per eventuali informazioni e chiarimenti, rivolgersi al Servizio risorse umane dell’Ente, via Spalti n. 1 – CAP 30174 Venezia Mestre, telefonando durante l’orario d’ufficio al numero 041/5072111 o direttamente negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 17,30 – giorni festivi infrasettimanali esclusi).
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando di concorso per OSS
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…