LombardiaRegionali

Gianluca Farruggio nominato nuovo Segretario SHC della Regione Lombardia

Gianluca Farruggio, Operatore Socio Sanitario dell’ASST Ovest Milanese, assume l’incarico di Segretario SHC Regionale, proponendo una forte presenza sindacale e soluzioni concrete per le esigenze quotidiane dei lavoratori nel settore della sanità.

Il sindacato SHC Human Caring Sanità della Regione Lombardia ha annunciato la nomina di Gianluca Farruggio come nuovo Segretario. L’Operatore Socio Sanitario presso l’ASST Ovest Milanese assume così un ruolo chiave nell’ambito dell’organizzazione sindacale, con l’intento di rappresentare e difendere gli interessi dei colleghi.

L’obiettivo principale della nuova segreteria sarà quello di far conoscere a tutti gli Operatori Socio Sanitari la natura chiara insita in un sindacato di categoria in difesa dei colleghi, sintetizzata nella frase “NOI SIAMO VOI”.

Farruggio si è espresso con queste parole: “Abbiamo la necessità di crescere e far arrivare la nostra voce in maniera più forte e chiara all’interno di tutte le strutture dove noi lavoriamo.” Invita quindi tutti i colleghi che desiderano contribuire a contattare la segreteria attraverso i canali disponibili.

Il nuovo segretario si impegna a far emergere e risolvere tutte le problematiche inerenti alla professione dell’OSS, sia nelle strutture pubbliche che in quelle private all’interno del territorio lombardo.

Il Segretario Nazionale Angelo Minghetti ha dichiarato: “La Segreteria Nazionale assicura ampia disponibilità ad una proficua e positiva collaborazione e augura a Farruggio un sereno e fruttuoso lavoro che soddisfi appieno le molteplici, quanto diverse, esigenze dei lavoratori della regione Lombardia.”

La nomina di Gianluca Farruggio come nuovo Segretario SHC per la Regione Lombardia rappresenta un passo importante per il sindacato e una garanzia di impegno e dedizione per la tutela dei diritti degli Operatori Socio Sanitari.

Redazione NurseTimes

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *