OSS News

OSS: Antonio Squarcella entra nella segreteria nazionale di SHC, il sindacato degli Operatori Socio Sanitari.

Novità nel sindacato degli Operatori Socio Sanitari.

Antonio Squarcella, Pugliese, diventa responsabile nazionale del dipartimento SHC OSS.
La segreteria nazionale attraverso i suoi segretari territoriali e delegati stilano ad unanimità il nome di Antonio Squarcella nella Segreteria Nazionale di SHC come Dipartimento OSS insieme al Vice Segretario Angelo Minghetti. Collaborerà con i vertici nazionali dell’organizzazione sindacale per il ramo di sua competenza.

Antonio Squarcella ha ricoperto per i primi tempi il ruolo per SHC per la provincia di Foggia passando successivamente alla carica di Segretario Regionale per SHC PUGLIA lavorando intensamente nel contesto regionale con diligenza, professionalità e con grande preparazione. Nasce quindi oggi un nuovo percorso per SHC NAZIONALE. E in collaborazione con la segreteria nazionale assicura la direzione quotidiana dell’attività del sindacato e mantiene i rapporti con le strutture territoriali.”


Noi tutti riconosciamo ed apprezziamo l’impegno in questi anni del Segretario Regionale SHC PUGLIA. E con la nomina di Antonio Squarcella come Segretario Nazionale SHC si evidenzia la necessità di dare una stabilità al dipartimento SHC OSS, e assume l’incarico di Segretario Nazionale del dipartimento SHC OSS, affinché si crei il cambiamento e l’evoluzione della professione Oss. Costruire quel sindacato di categoria per ridare la dignità professionale. I nostri più sinceri auguri di buon lavoro” – conclude Minghetti.

La Redazione Info Nurse

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *