A.P.S.P. – Griesfeld – Egna
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno di operatore socio assistenziale (V q.f.) (determinazione n. 040, del 25.02.2022). Scadenza 30 aprile p.v.
Comune di Merano
Concorso pubblico per esami per il conferimento a tempo indeterminato di n. 1 posto quale operatore/trice socio assistenziale a tempo pieno (V qualifica funzionale, 38 ore settimanali). Scadenza 8 aprile p.v.
Avviso di concorso pubblico per esami in forma associata tra le A.P.S.P. “Città di Riva” di Riva del Garda (TN), Fondazione Comunità di Arco, “G. Cis” di Ledro e “Residenza Molino” di Dro (TN)
Per la copertura di n. 26 (ventisei) posti vacanti di O.S.S. (Operatore Socio Sanitario) – categoria B livello evoluto – 1^ posizione retributiva di cui: n. 8 posti con orario a tempo parziale di 18 ore settimanali presso l’A.P.S.P. “Città di Riva” di Riva del Garda (TN) – n. 5 posti con orario a tempo pieno e n. 4 posti con orario a tempo parziale di 20 ore settimanali presso la Fondazione Comunità di Arco (TN) – n. 4 posti con orario a tempo parziale di 18 ore settimanali presso l’A.P.S.P. “G. Cis” di Ledro (TN) – n. 5 posti con orario a tempo parziale di 20 ore settimanali presso l’A.P.SP. “Residenza Molino” di Dro (TN) (determinazione n. 33 del 01.03.2022). Scadenza 15 aprile p.v.
Redazione OssNews24
Allegato
Bollettino del 09 marzo 2022, n. 10
Di seguito la lettera inviata da SHC OSS Puglia al governatore Michele Emiliano e ai…
“Quanto accaduto è di una gravità assoluta e non può restare senza conseguenze. Presenterò un…
Di seguito la lettera scritta alla premier Giogia Meloni dal Gruppo Pace degli operatori socio-sanitari…
L’Istituto Assistenza Anziani "Villa Spada" di Caprino Veronese ha indetto un concorso pubblico, per soli esami,…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e Stati Generali Oss. Nel dibattito…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Maria Martini, Patriziam Arena e Cristiana…