CampaniaLavoroOSS NewsRegionali

Concorso oss Policlinico Vanvitelli di Napoli, l’appello degli idonei alle istituzioni campane: “Non dimenticateci”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera a cura di un gruppo di oss risultati idonei.

Siamo un gruppo di operatori socio-sanitari idonei del concorso pubblico bandito dall’Aou Luigi Vanvitelli di Napoli. Con questa lettera ci appelliamo a tutte le aziende del Ssr affinché tengano conto della nostra graduatoria, presente sulla piattaforma regionale SINFOPERS, e attivino i meccanismi di convenzione in base all’art. 9 della Legge n. 3 del 16/01/2003.

Ci appelliamo a tutte le istituzioni campane per dar voce alla nostra disperazione. Il lavoro dovrebbe essere un diritto, una gioia, ma purtroppo per noi è diventato un tormento. Tormento nel non sapere cosa sarà della nostra graduatoria e del nostro futuro. Abbiamo superato un concorso, fatto tanti sacrifici, studiato, tolto tempo alle nostre famiglie. Siamo mamme, siamo padri, siamo ragazzi con sogni da realizzare. Chiediamo semplicemente di poter lavorare e svolgere il nostro lavoro con professionalità. Siamo risorse che la sanità campana potrebbe utilizzare.

Siamo disposti a lavorare su tutto il territorio campano. Non chiediamo il lavoro sotto casa, non abbiamo mille pretese. Vogliamo semplicemente lavorare e mettere in campo la nostra professionalità. In questa lettera ci appelliamo ancora una volta, chiedendo di non essere dimenticati, di non essere solo un numero in graduatoria, di attuare al più presto le convezioni con altre aziende ospedaliere, perché tra 18 mesi la nostra graduatoria scadrà.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *