Lavoro

Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana: avviso pubblico per O.S.S.

AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA: Avviso per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”
In esecuzione della deliberazione n. 1709 del 5 ottobre 2018 è indetto un avviso per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale con la qualifica di Operatore Socio Sanitario Cat. B Livello Economico “B Super/BS”
Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito
https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it
entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto.
Il testo integrale dell’avviso è stato inserito nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it/concorsi  alla sezione avvisi.Per ogni ulteriore informazione e precisazione, utilizzare la procedura di help-on line presente sul sito dedicato alla iscrizione ovvero rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana- Via dei Carpani, 16/Z – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/421619 ogni giorno dalle 10 alle 12.
Pubblicato nel BUR n. 107 del 26 ottobre 2018. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 12 novembre 2018. In allegato il bando.
Redazione NurseTimes
 
Allegato
Bando OSS solo titoli.pdf (155k)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *