L’Asp Umberto I di Pordenone ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di 4 posti da operatore socio-sanitario (oss) a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 6 luglio 2025.
Per partecipare al concorso indetto dall’Asp Umberto I è necessario il possesso dello specifico titolo, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dal D.M. del 18 febbraio 2000 e dalle Conferenze Stato-Regioni di riferimento, inerenti la figura, il profilo professionale, l’ordinamento didattico e la formazione complementare dell’oss.
La domanda di partecipazione al concorso indetto dall’Asp Umberto I deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA (http://www.inpa.gov.it).
In ragione del numero di domande di partecipazione al concorso l’Asp Umberto I potrà decidere di espletare una prova preselettiva, consistente in un questionario a risposta multipla su elementi di cultura generale e/o sulle materie indicate nel bando.
Le prove d’esame sono le seguenti:
La prova scritta e la prova orale (per coloro i quali avranno raggiunto un punteggio di 21/30 allo scfrittto) si svolgeranno lo stesso giorno, che sarà comunicato sul sito aziendale (www.aspumbertoprimo.it).
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Angelo Minghetti (Federazione Migep). Negli ultimi mesi…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Federazione Migep e sindacato SHC. La Federazione Migep…
L'Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina), ha indetto una…
L'Azienda Speciale Taormina Social City, ente strumentale del Comune di Taormina (Messina), ha indetto una…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Gennaro Sorrentino (Stati Generali Oss). C’è…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonio Squarcella, segretario generale del sindacato…