LavoroRegionaliSicilia

Asp Ragusa: avviso pubblico di selezione per eventuali incarichi di oss

L’Asp Ragusa ha proposto di indire un avviso pubblico di procedura selettiva, per titoli, finalizzata a formulare una graduatoria straordinaria e urgente al fine di conferire eventuali incarichi a tempo determinato di operatori socio-sanitari (oss) per far fronte a situazioni straordinarie e urgenti, sopperendo alla temporanea carenza di organico, sino alla copertura dei posti con contratti a tempo indeterminato tramite espletamento di apposita procedura concorsuale. La procedura scade entro 20 giorni dalla pubblicazione ufficiale sul sito dell’Azienda. Ad oggi, nonostante sia uscita la delibera, non é possibile iscriversi. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Requisiti specifici

Per la partecipazione all’avviso indetto dall’Asp Ragusa è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzionela secondaria di primo grado.
  • Titolo specifico di operatore socio-sanitario conseguito in seguito al superamento del corso di formazione di durata annuale. Ai fini dell’ammissione saranno accettati esclusivamente gli attestati rilasciati da enti riconosciuti e autorizzati dal ministero o dalla Regione.

Domanda di partecipazione

La partecipazione all’avviso indetto dall’Asp Ragusa avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda online. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi, utilizzando esclusivamente e a pena di esclusione sito https://candidature.software-ales.it. Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza concorsi attivi”, il candidato dovrà indicare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

Selezione

La selezione dell’avviso indetto dall’Asp Ragusa avverrà in base ai titoli, per la cui valutazione la Uoc Risorse Umane ha a disposizione un massimo di 24 punti, così ripartiti: massimo 20 punti per i titoli di carriera; massimo 4 punti per il curriculum formativo e professionale. Sarà attribuito uno specifico punteggio premiale, nell’ambito del curriculum, in caso di partecipazione Covid-19 per almeno 60 giorni continuativi.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *