Si precisa, inoltre, che tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di partecipazione all’avviso deve essere compilata ed inviata in via telematica, a pena di esclusione, dal 18/01/2022 al 28/02/2022 utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Azienda (www.asp.messina.it -sezione bandi di concorso) seguendo le relative istruzioni formulate dal sistema informatico.
Le informazioni richieste sono obbligatorie: il sistema informatico non consentirà l’invio di domande prive di tali informazioni. Alla scadenza del termine stabilito e precisamente il 31.01.2022 alle ore 23:59:59, il sistema informatico non permetterà più né modifiche né invio delle domande ma esclusivamente la visualizzazione e la stampa delle domande già inviate telematicamente. In caso di più domande, per ciascun candidato è valutata la domanda più recente inviata entro il termine previsto nell’avviso. Il candidato conserverà copia stampata e sottoscritta della predetta domanda di partecipazione al fine di poterla esibire in caso di richiesta dell’Amministrazione.
Nella citata domanda i candidati autocertificano, pertanto, i propri dati personali, il possesso dei requisiti per la partecipazione alla procedura, i titoli posseduti valutabili ai fini dell’avviso.
Le suindicate dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 dovranno, a pena di esclusione, essere debitamente firmate e corredate da fotocopia del documento di identità in corso di validità Ad ogni domanda sarà assegnato dal sistema informatico un codice univoco di identificazione strettamente personale.
Sono escluse altre forme di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso.
La domanda di partecipazione, per come inoltrata telematicamente, non deve essere spedita per raccomandata o pec o ulteriore modalità di invio. Il candidato all’atto della registrazione ai fini della presentazione della domanda deve obbligatoriamente indicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), il quale deve essere personale. Ogni corrispondenza avverrà esclusivamente tramite indirizzo di posta elettronica certificata. Il candidato ha l’obbligo di comunicare le successive eventuali variazioni di indirizzo pec.
Redazione OssNews24
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