REOUISITI SPECIFICI
Autista. Operatore Tecnico cat. B
Titolo di Studio: Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
Requisiti Specifici
Patente di guida categoria B, secondo disposizioni di cui agli artt.115,116 e 117 del D.Lgs 285/92.
Gli aspiranti devono comprovare il possesso dei requisiti specifici, indicati nel presente bando.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aspag.iscrizioneconcorsi.it/ e dovrà essere presentata entro, e non oltre il TRENTESIMO giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale nella sezione Bandi di Concorso.
Il termine fissato per la presentazione dell’istanza è perentorio e l’eventuale riserva di produzione successiva di documenti e integrazione è priva d’effetto.
L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei file. Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) direttamente riferibile al candidato (a pena di esclusione) che dovrà essere utilizzato in via esclusiva e con valore di notifica ad ogni effetto dall’Amministrazione per ogni comunicazione.
Questa Azienda non si assume la responsabilità per la mancata ricezione da parte del candidato delle comunicazioni a mezzo PEC per cause non imputabili alla stessa.
PER PARTECIPARE AL CONCORSO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aspag.iscrizioneconcorsi.it
L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito web aziendale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.
Pubblicato il 4 agosto u.s. Scade il 3 settembre 2022.
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
Redazione OssNews24
Allegato
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…
Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Gennaro Sorrentino (Stati Generali Oss). La Legge di Bilancio…
Quello della carenza di operatori socio-sanitari (oss) è un problema quantomai sentito nelle Rsa di…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma di Antonio Squarcella (SHC), Angelo Minghetti (Federazione…
Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta firmata, tra gli altri, da Angelo Minghetti (Federazione Migep)…