Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss
L’Asl Napoli 3 Sud ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di 20 incarichi da operatore socio-sanitario (oss) a tempo determinato (periodo di 9 mesi, eventualmente prorogabile). La scadenza per la presentazione delle domande è il 22 gennaio 2026.
Requisiti specifici
Per l’ammissione all’avviso pubblico indetto dall’Asl Napoli 3 Sud è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il titolo, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda.
- Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario, ovvero titoli equipollenti (qualifiche OTA + ADB), da allegare alla domanda.
- Idoneità fisica all’impiego.
Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asl Napoli 3 Sud dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte nel bando.
Selezione
La selezione avverrà per titoli e colloquio. La commissione esaminatrice disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti: 40 punti per i titoli; 60 punti per il colloquio. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 42/60.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24
"Seguici sul canale OSSnews24":



