Verona: avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di operatori socio sanitari

In esecuzione della determinazione dirigenziale 10.01.2022, n. 29, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, con forma di pubblicità semplificata, per l’assunzione a tempo determinato di: OPERATORI SOCIO SANITARI cat. B, livello economico Super presso l’Azienda U.L.S.S. N. 9 – Scaligera.

I candidati devono allegare i titoli attestanti la qualifica di Operatore Socio Sanitario nella procedura on-line. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande al presente avviso.

Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on-line sul sito https://aulss9veneto.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dall’avviso.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente avviso nel sito internet aziendale www.aulss9.veneto.it, sezione “Concorsi e Avvisi” e verrà tassativamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine per la presentazione delle domande. SCADENZA 1° Febbraio 2022. Bando in allegato.

Redazione OssNews24

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.