LavoroMarche

A.O. Presidi Ospedalieri di Pesaro e Fano: avviso pubblico per Oss

Avviso pubblico in modalità telematica, a soli esami, per assunzioni a tempo determinato di operatori socio-sanitari cat. Bs presso il Servizio Sanitario Nazionale Regione Marche, Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro, Presidi Ospedalieri di Pesaro e Fano.

In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 701 del 30/12/2021 questa Amministrazione procederà, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, alla costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Operatori Socio-Sanitari cat. Bs

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al pubblico avviso va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale http://www.ospedalimarchenord.it ed accedendo alla piattaforma dal link: https://ospedalimarchenord.concorsismart.it presente nella sezione dedicata ai bandi di concorso. Per la presentazione della domanda il candidato dovrà seguire le seguenti modalità:

  • accedere alla piattaforma registrandosi alla stessa (la registrazione richiederà l’inserimento dei propri dati anagrafici ed il possesso di un numero di cellulare e di un indirizzo e-mail privato);
  • dopo la registrazione, accedere alla piattaforma dal link pervenuto nella propria mail o tramite sms utilizzando le credenziali di accesso ottenute (user id e password);
  • dopo aver letto la guida alla compilazione della domanda (manuale d’uso) pubblicata nella piattaforma, compilare la domanda on-line seguendo tutti i campi obbligatori e dichiarando, sotto la propria responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del DPR 445/2000 per l’ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci.

La procedura telematica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dalle ore 18:00 giorno 17 gennaio 2022. La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 18:00 del giorno 1 febbraio 2022.

L’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla procedura, l’Avviso per la presentazione alla prova d’esame, con l’indicazione della data e della sede, saranno pubblicati sul sito Aziendale http://www.ospedalimarchenord.it (Area “Bandi di concorso”, sezione “Avvisi di convocazione”) con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla prova.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *