Lavoro

Veneto. Azienda ULSS n. 8 Berica: avviso pubblico per Oss 

In esecuzione della delibera n. 67 in data 21.01.2022, è indetto avviso pubblico, per titoli, per assunzioni a tempo determinato di OPERATORI SOCIO-SANITARI CAT. Bs

Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on- line sul sito: https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it

L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura selettiva.

I candidati devono allegare i titoli attestanti la qualifica nella procedura on-line.

Inoltre i candidati che dichiarino il possesso di un titolo equipollente a quello di Operatore Socio Sanitario, dovranno dichiarare l’eventuale equipollenza al titolo richiesto e gli estremi della disposizione regionale che ne riconosce l’equipollenza.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti/decaduti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione all’ avviso.

Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione all’ avviso.

L’assunzione è subordinata all’esito della visita medica preventiva di cui all’art. 41 del decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, che si svolgerà in fase preassuntiva, intesa a constatare l’assenza di controindicazioni, al lavoro cui il lavoratore è destinato al fine di valutare la sua idoneità – piena ed incondizionata, senza alcuna prescrizione, anche se temporanea – alla mansione specifica.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere, pena l’esclusione dall’ avviso stesso, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aulss8veneto.iscrizioneconcorsi.it entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando nel BUR del Veneto.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione in BURV, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine perentorio, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammesso produrre altri titoli o documenti a corredo della domanda né effettuare rettifiche.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione, anche non programmata, del sito) da un computer collegato alla rete internet e dotato di browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari di recente versione).

E’ necessario:

– effettuare la registrazione e la compilazione per tempo;

– utilizzare computer per la compilazione della domanda e non tablet, smartphone o altro.

GRADUATORIA E CONFERIMENTO DEI POSTI

La Commissione esaminatrice formula la graduatoria di merito dei candidati secondo l’ordine dei punteggi scaturiti dalla valutazione dei titoli con l’osservanza, a parità di punteggio, delle preferenze previste dall’art. 5 del D.P.R. 9.5.1994, n. 487 e s.m.i., diversamente se due o più candidati ottengono, a conclusione delle operazioni di valutazione dei titoli, pari punteggio, sarà preferito il candidato più giovane di età. La graduatoria di merito è approvata con provvedimento del Direttore UOC Gestione Risorse Umane dell’U.L.SS. ed è immediatamente efficace.

La graduatoria del presente avviso sarà utilizzabile per assunzioni a tempo determinato fino alla data di approvazione di eventuale graduatoria di concorso pubblico nel medesimo profilo e disciplina e comunque avrà validità non superiore a due anni dalla data di approvazione.

NORME FINALI

Tenuto conto della necessità dell’Azienda di garantire la tutela della salute dei lavoratori e degli utenti si precisa che il conferimento dell’incarico è subordinato alla verifica dell’ottemperanza all’obbligo vaccinale, di cui al comma 1 dell’art. 4 del D.L. n. 44/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 76/2021, requisito essenziale per l’esercizio della professione e per lo svolgimento delle relative prestazioni lavorative.

SCADENZA DEL BANDO: 19 FEBBRAIO 2022

In allegato il bando.

Redazione OssNews24

Allegato

Bando avviso pubblico per Oss

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *