FormazioneOSS NewsRegionaliToscana

Usl Toscana Nord Ovest, pubblicati gli avvisi per l’ammissione ai corsi di oss

Sono 330 i posti disponibili. La domanda di partecipazione alle selezioni va presentata in forma telematica entro le 12 di mercoledì 29 giugno.

Sono stati pubblicati gli avvisi di pubblica selezione per l’ammissione ai 330 posti disponibili per i corsi di operatore socio-sanitario (oss) nell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest. In particolare, l’offerta per l’anno formativo 2022/2023 prevede 180 posti nel cosiddetto Percorso 1.000 ore che prevede due corsi a Pontedera e un corso a Massa, Lucca, Livorno e Viareggio, mentre saranno 150 i posti previsti per il Percorso abbreviato 400 ore, riservato a chi è in possesso di attestato di qualifica di AAB o equipollente, con due corsi che si terranno a Livorno e Lucca, uno a Massa e Valle del Serchio.

La domanda di partecipazione alle selezioni dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica entro le 12 di mercoledì 29 giugno 2022, connettendosi al link indicato:

– Link diretto per presentare domanda ad Avviso di pubblica selezione per l’ammissione ai corsi per operatore socio-sanitario – Percorso 1.000 ore (https://estar.concorsismart.it/ui/public-area/concoursedetail/2e96a6be42ae494eab0ddb66437f409e).

– Link diretto per presentare domanda ad Avviso di pubblica selezione per l’ammissione ai corsi per operatore socio-sanitario – Percorso abbreviato (https://estar.concorsismart.it/ui/public-area/concoursedetail/446db1175f49434d95fbc6f959453f78).

L’accesso al portale Estar di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sarà possibile esclusivamente tramite Sistema pubblico di identità digitale (SPID). Per chiarimenti e informazioni relative alle modalità di presentazione della domanda online i candidati dovranno prioritariamente contattare la chat dedicata, cliccando sull’icona blu presente in basso a destra sulla pagina di registrazione alla procedura e in alternativa all’indirizzo concorsionline@estar.toscana.it.

Sul sito internet dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest (www.uslnordovest.toscana.it) nella sezione “Come fare per accedere ai corsi oss” sarà pubblicato a breve un vademecum oss a cui il candidato potrà accedere per informazioni di carattere generale sulle modalità di svolgimento dei corsi dal punto di vista didattico organizzativo. Per informazioni di carattere amministrativo sulla domanda e sul corso inviare la richiesta all’indirizzo mail aziendale corsioss@uslnordovest.toscana.it.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *