Lavoro

Macerata: Avviso pubblico per Oss

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. BS ESCLUSIVAMENTE PER I SERVIZI OSPEDALIERI E SANITARI DEL TERRITORIO DI CINGOLI

Data Pubblicazione Bando: 31/05/2022

Data Scadenza Bando: 15/06/2022

Tipologia di Selezione: Tempo Indeterminato

Le domande di ammissione all’avviso, redatte secondo lo schema allegato al presente bando (Allegato A), corredate della documentazione prescritta nonché dagli altri eventuali titoli, vanno indirizzate al Direttore dell’Area Vasta N.2 – Via F. Turati, 51 – 60044 Fabriano (AN) e dovranno essere presentate PREFERIBILMENTE tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata:

areavasta2.asur@emarche.it entro il 15 giugno 2022, a pena di esclusione

Il candidato deve essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda completa della documentazione in formato PDF (In proposito, L’art. 65 del D.lgs. 7.3..2005, n. 85 e s.m.i. – Codice amministrazione digitale – specifica che le istanze e le dichiarazioni presentate alle P.A. per via telematica sono valide se trasmesse dall’autore mediante la propria casella di PEC purché le relative credenziali siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato).

Fatte salve tutte le altre prescrizioni previste dal presente avviso, la domanda, completa dei relativi allegati, inviata tramite pec, deve essere contenuta in un unico file esclusivamente in formato PDF e deve essere sottoscritta con firma digitale o autografa del candidato, a pena di esclusione.

Per info:

https://www.asur.marche.it/web/portal/concorsi

https://www.asur.marche.it/documents/24401/1734588/AVVISO_OSS_CINGOLI.pdf

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *