Lavoro

Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali di Corbola: concorso per Oss

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 10 posti di “operatore socio sanitario” – a tempo indeterminato e pieno- categoria giuridica b – posizione economica b 1 del Ccnl comparto regioni ed autonomie locali

Le domande, redatte obbligatoriamente secondo il fac-simile all. 1) allegato al presente bando, datate e sottoscritte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il entro il 05/01/2020, secondo le seguenti modalità:

  1. Presentazione diretta della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, all’Ufficio Protocollo dell’Ente, nei giorni di apertura al pubblico, situato in Via Roma, 673 – 45015 CORBOLA (RO), in busta chiusa sulla quale si dovrà riportare la seguente dicitura: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1”. La presentazione all’Ufficio Protocollo potrà avvenire nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.
  2.  Spedizione a mezzo servizio postale, con raccomandata A/R della domanda di ammissione alla selezione, e della relativa documentazione, redatta in carta semplice esclusivamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso, allo stesso indirizzo indicato nella lettera a). Le domande spedite via posta dovranno riportare sulla busta chiusa la dicitura “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1”.
  3.  Invio del modulo di domanda con modalità telematica e precisamente:
  • Invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO- CAT. B 1” con allegato il modulo di domanda debitamente compilato all’indirizzo di posta elettronica certificata del protocollo del Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (protocollo.ciass@legalmail.it). La domanda deve pervenire da una casella di posta elettronica certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore di PEC iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.

Alle domande inviate per via telematica alla casella istituzionale di PEC del Protocollo del C.I.A.S. dovranno essere obbligatoriamente allegati inoltre:

  • Scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento;
  • Scansione dell’originale di eventuali documenti in carta semplice per il riconoscimento a favore del candidato delle preferenze di legge nel caso di parità di punteggio in graduatoria e dichiarate nella domanda di partecipazione;
  • Scansione, per i concorrenti portatori di handicap, che nella domanda di partecipazione abbiano richiesto l’ausilio e/o tempi aggiuntivi per l’espletamento delle prove, dell’eventuale certificazione sanitaria che specifichi gli elementi essenziali in ordine a tali benefici, al fine di consentire all’Amministrazione di predisporre per tempo i mezzi e gli strumenti atti a garantire una regolare partecipazione alla selezione;
  • Scansione dell’originale della ricevuta comprovante il versamento del contributo di partecipazione al concorso pari ad Euro 10,00 (le modalità di versamento vengono indicate in seguito).

Pubblicato sulla GU n.96 del 06-12-2019, scade il 5/01/2020.

Redazione Nurse Times

Allegati

BANDO CONCORSO 10 POSTI OSS (252 kB)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO OSS (41 kB)

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *