OSS NewsPugliaRegionali

Un presente da miss e un futuro da oss: la bella storia di Sabrina

Coltiva le passioni per moda e recitazione, ma non rinuncia agli studi per diventare operatrice socio-sanitaria o infermiera.

Studia per diventare operatrice socio-sanitaria, ma intanto non rinuncia a coltivare altre passioni, come quelle per la moda e per il taatro. Lei è Sabrina Piccolo, ragazza di Trani che in agosto ha ricevuto la fascia di Miss Bellezza Italiana Cinema alle prime selezioni, svolte proprio nella sua città. Un titolo conquistato grazie alla sua avvenenza, certo, ma anche grazie alla verve dimostrata nel reinterpretare un monologo comico di Teresa Mannino, dedicato alle donne con il seno piccolo.

“Prima di questo concorso non avevo mai provato a recitare, mentre avevo partecipato ad altri concorsi di bellezza, tra cui lo scorso anno quello di Miss Italia, dove avevo conquistato una fascia alla pre-finale regionale, classificandomi decima. Ma devo dire che questo concorso di Miss Bellezza Italiana mi è piaciuto davvero moltissimo”. Un futuro da attrice, dunque? Può darsi. Ma non è da escludere nemmeno un futuro nel campo della moda, visto che Sabrina lavora anche come modella.

Di sicuro la ragazza pugliese non abbandonerà la passione per il mondo della sanità: “Attualmente frequento a Molfetta la scuola serale intitolata a Don Tonino Bello nel settore degli studi socio-sanitari, e quest’anno riuscirò a diventare tirocinante oss, ma mi piacerebbe tanto continuare gli studi all’università. Il mio sogno è diventare infermiera. Ovviamente il mondo della moda mi affascina, ma nel frattempo preferisco continuare con i miei studi”.

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *