Servizi alla Persona Longarone Zoldo ha indetto un bando di selezione per la formulazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all’inserimento di operatori socio-sanitari (oss) a tempo indeterminato e pieno presso i servizi di Alpago, Longarone, Val di Zoldo. Sono previsti incentivi e benefit per i nuovi assunti, oltre alla possibilità di alloggio in fringe benefit per i non residenti e buono pasto per ogni giorno di presenza. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 7 ottobre 2025.
Per l’ammissione alla selezione indetta da Servizi alla Persona Longarone Zoldo sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
La domanda di partecipazione alla selezione indetta da Servizi alla Persona Longarone Zoldo, redatta in carta semplice, va formulata direttamente sullo schema allegato al bando. Deve essere indirizzata a: Direttore Generale Servizi alla Persona – Alpago Longarone Zoldo a.s.c. La candidatura va consegnata in busta chiusa con all’esterno indicata la dicitura “Candidatura selezione OSS“, indicando nome, cognome e indirizzo del candidato.
La candidatura può essere presentata, mediante:
La selezione di Servizi alla Persona Longarone Zoldo potrà essere effettuata anche in modalità telematica, su richiesta del candidato. I colloqui si svolgeranno presumibilmente a far data dal 13 ottobre 2025. La selezione prevede: prova orale – pratica; valutazione del curriculum. Nel corso delle prove saranno verificate le conoscenze in merito alle materie indicateb nel bando. Saranno estromessi dalla graduatoria i candidati che non supereranno la soglia di 18 punti nella prova orale.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione OssNews24
Care colleghe e cari colleghi, con la firma del CCNL Sanità 2022–2024, si apre una…
L’analisi del presidente Volpe (Uripa), pubblicata in merito alla grave carenza di operatori socio-sanitari nelle…
Ieri è stato firmato il nuovo Contratto Collettivo Nazionale della Sanità 2022-2024, un accordo che invece…
Care colleghe e cari colleghi, ci rivolgiamo a tutti gli Operatori Socio Sanitari affinché facciano…
A Perugia un operatore socio-sanitario (oss) 45enne, originario di Crotone, dipendente di una residenza per…
In Puglia è stato indetto un concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, finalizzato…