OSS News

Parte da Catania la Valorizzazione degli Operatori Socio Sanitari: convegno il 28 novembre

Nell’ambito della valorizzazione degli Operatori Socio Sanitari, un evento cruciale è in programma per il 28 novembre 2023 a Catania.

L’hotel Nettuno, situato in Viale Ruggero di Lauria, 121, sarà il luogo di incontro per il Convegno Nazionale dedicato a esplorare il ruolo fondamentale degli O.S.S. nel sistema sanitario italiano.

Il tema principale di questo convegno, che inizierà alle 9:00, è quello di mettere a fuoco la professione degli Operatori Socio Sanitari e approfondire le diverse tematiche che riguardano questa categoria. L’obiettivo è chiaro: promuovere la crescita professionale e il riconoscimento sociale ed economico di questa figura essenziale nel panorama sanitario nazionale.

L’ingresso all’evento sarà libero e gratuito, estendendo un invito a tutti coloro che desiderano partecipare e contribuire a questa importante discussione.

La famiglia Uilfpl, dietro a questa iniziativa, ha delineato una serie di mission fondamentali per l’evento, tra cui la valorizzazione della conoscenza, l’accento sull’importanza della competenza, l’integrazione di innovazioni nel settore, la fornitura di servizi di alta qualità e soprattutto la promozione dell’aggregazione all’interno di questa comunità professionale.

L’evento si propone di essere un’opportunità unica per tutti gli interessati a questo campo. Il team della famiglia Uilfpl invita a partecipare attivamente e contribuire alla discussione il prossimo 28 novembre a Catania.

Per ulteriori informazioni sul programma dettagliato dell’evento, è disponibile un’ala locandina.

L’hashtag #uil #uilfpl #uilfplcatania #coordinamentoosssicilia accompagna questa iniziativa, suggerendo l’ampia portata e l’importanza che questa discussione riveste per l’intera comunità degli Operatori Socio Sanitari.

Un’occasione da non perdere per chiunque si interessi a valorizzare e promuovere il ruolo cruciale degli O.S.S. all’interno del sistema sanitario italiano.

Redazione OssNews24

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *