LavoroOSS NewsRegionaliVeneto

Operatore socio-sanitario: i concorsi banditi in Veneto

4 posti ad Arzignano (Vicenza)

L’Ipab Centro Residenziale per Anziani “S. Scalabrin” di Arzignano (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di 4 posti da operatore socio-sanitario a tempo pieno e indeterminato (ex cat. B1- Area Operatori Esperti – Ccnl personale del comparto Funzioni Locali). Il termine per la presentaziuone delle domande è fissato al 19 maggio 2023.

Consulta il bando

5 posti a Malcesine (Verona)

L’Ipab Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini” di Malcesine (Verona) ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla copertura di 5 posti da operatore socio-sanitario a tempo indeterminato e orario di 36 ore settimanali (Area degli Operatori Esperti – Categoria B – Posizione economica B1 del vigente Ccnl del Comparto Funzioni Locali), di cui 1 riservato al personale delle forze armate. Il termine per la presentaziuone delle domande è fissato al 3 maggio 2023.

Consulta il bando

5 posti a Schio (Vicenza)

Il Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio (Vicenza) ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di 5 posti da operatore socio-sanitario a tempo indeterminato e pieno (Area degli Operatori Esperti – ex Categoria B del Ccnl Funzioni Locali). Il termine per la presentaziuone delle domande è fissato al 15 maggio 2023.

Consulta il bando

4 posti a Pontelongo (Padova)

L’Ipab Casa di Riposo “A. Galvan” di Pontelongo (Padova) ha indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla copertura di 4 posti di esecutore/trice addetto/a all’assistenza (operatore/trice socio-assistenziale – Categoria B, Posizione B1) a tempo pieno e indeterminato (in ruolo, previo superamento del periodo di prova), con orario di 36 ore settimanali. Il termine per la presentaziuone delle domande è fissato al 21 maggio 2023.

Consulta il bando

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *