CampaniaLavoro

Emergenza Covid, Ao Caserta cerca 60 oss a tempo indeterminato

Indetto bando per l’assunzione. Anche Asl Napoli 1 Centro e Asl Napoli 3 Sud sono in cerca di personale.

L’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 operatori socio-sanitari. La domanda di partecipazione alla selezione va presentata online, attraverso la sezione specifica del sito dell’Azienda, entro il 6 dicembre 2020. Validità e ammissibilità delle domande sono subordinate all’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata.

Tra i requisiti di ammissione figurano l’assolvimento dell’obbligo scolastico o il diploma di istruzione di secondo grado, unitamente all’attestato di qualifica professionale di oss. E’ inoltre richiesto un contributo di 10 euro. In caso di numero elevato di domande pervenute, si procederà a una prova preselettiva, seguita da una prova pratica e una orale.

La carenza di personale durante l’emergenza coronavirus ha spinto anche le Aziende sanitarie locali a ricercare nuove risorse. L’Asl Napoli 1 Centro ha indetto tre nuovi concorsi per l’assunzione a tempo determinato (sei mesi), eventualmente rinnovabili, di 80 unità di personale (40 dirigenti medici di Anestesia e rianimazione, 20 dirigenti medici di Direzione medica di presidio ospedaliero e 20 dirigenti medici di Medicina interna), mentre l’Asl Napoli 3 Sud ha indetto ha indetto un bando per laureati in Medicina e chirurgia.

Redazione Nurse Times

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *