Lavoro

Concorso pubblico per Oss presso il Centro Servizi Per Anziani a Merlara (PD)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di 6 posti di operatori socio-sanitari a orario pieno e a tempo indeterminato categoria b – posizione economica 1 – c.c.n.l. dipendenti delle funzioni locali, presso il Centro Servizi Per Anziani «Pietro e Santa Scarmignan» di Merlara in provincia di Padova.

I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti speciali: titolo di studio:

  • Attestato di qualifica di Operatore Socio-Sanitario conseguito secondo quanto prescritto dalla Legge Regionale del Veneto n. 20/2001 o equipollenti.

I titoli conseguiti presso Regioni diverse dal Veneto devono essere accompagnati da idonea documentazione attestante l’equipollenza per l’esercizio della professione di O.S.S. nell’ambito della Regione Veneto.

Domande di ammissione

Le domande, redatte obbligatoriamente secondo il fac-simile all.1) al presente bando, datate e sottoscritte, dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ente entro il termine di 30 gg. dalla pubblicazione del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale, secondo le seguenti modalità:

  • a mezzo del servizio postale all’indirizzo del Centro Servizi;
  • direttamente all’Ufficio protocollo dell’ente;
  • se il candidato è in possesso di indirizzo PEC potrà, sempre nel suddetto termine perentorio, inviare la domanda, unitamente alla documentazione allegata, al seguente indirizzo: PEC: info@pec.casariposomerlara.it. Solo in questo caso non è necessario che la domanda sia sottoscritta, in quanto l’inoltro tramite posta certificata, ai sensi dell’art. 16 bis del D.L. n 185/2008, convertito dalla L. n 2/2009 è già sufficiente a considerare identificato l’autore e ritenere la stessa regolarmente sottoscritta con firma autografa. Si precisa che la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna, fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art.6 del D.P.R.11/02/2005, n 68.

La firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA

1. copia del titolo di studio richiesto dal presente bando, in originale o copia autenticata ai sensi di legge, oppure, in alternativa, autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000;

2. ricevuta del versamento di € 10,00 effettuato tramite bonifico bancario alla tesoreria dell’Ente (IBAN IT 61 P 03599 01800 000000131868), comprovante il versamento della tassa di partecipazione al concorso, non rimborsabile.

3. fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.

Pubblicato sulla GU n.1 del 05-01-2021. Scade il  4 febbraio 2021.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso per oss e fac simile domanda

Ultimi articoli pubblicati

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *