Lavoro

Concorso pubblico per 8 operatori socio sanitari

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato e con regime di impiego a tempo pieno di operatore socio sanitario (categoria b, posizione economica B, del C.C.N.L. relativo al personale del comparto funzioni locali)

In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 127 del 11 / 11 / 2022, viste le disposizioni normative, regolamentari e contrattuali in materia, e indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato e con regime di impiego a tempo pieno di Operatore Socio Sanitario (Categoria B, posizione economica B 1, del C.C.N.L. relativo al personale del comparto Funzioni Locali) per sopperire ai fabbisogni professionali dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Casa di Riposo e Pensionato “Imperia”.

Ai posti messi a concorso viene riservato il trattamento giuridico ed economico, fondamentale ed accessorio, previsto dal C.C.N.L. relativo al personale del comparto Funzioni Locali vigente al momento dell’assunzione. Lo stipendio e tutti gli altri emolumenti sono assoggettati alle ritenute previdenziali, assistenziali, erariali, nella misura fissata dalla Legge.

L’estratto del presente bando di concorso e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami, n. 5 del 20/01/2023. Scade il 19 febbraio 2023.

Termine modalità di presentazione contenuti e allegati nella domanda

La presentazione della domanda di partecipazione al concorso deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 (ora italiana) del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del suddetto termine.

La domanda di partecipazione, in carta semplice non soggetta a imposta di bollo, secondo lo schema allegato al presente bando, sottoscritta e datata dal candidato, dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, attraverso una delle seguenti modalità:

A) A mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC), da un indirizzo intestato al candidato ovvero dall’indirizzo di un delegato (in tal caso è necessario allegare delega all’intestatario della PEC e documento d’identità del delegato) all’indirizzo caripoimperia@legalmail.it, specificando nell’oggetto, a pena di esclusione, “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per Operatore Socio Sanitario dell’ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia”; in tal caso, la domanda e i relativi allegati dovranno essere composti in a unico file in formato PDF e riportare la firma autografa o digitale del candidato;

B) A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo dell’ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia, Via Agnesi, 25 – 18100 Imperia (IM), in busta chiusa che apporti la dicitura: “Domanda di partecipazione al concorso pubblico per Operatore Socio Sanitario dell’ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia”; in tal caso, la domanda si considera presentata nella data in cui viene ricevuta (non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante);

C) Mediante consegna a mano al Protocollo dell’ASP Casa di Riposo e Pensionato Imperia ubicata in Via Agnesi, 25 – 18100 Imperia (IM), dal lunedì al venerdi, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ed il lunedì e il giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, previo appuntamento telefonico al n. 0183/293628. In tal caso la domanda va presentata in busta chiusa che apporti la dicitura:

“Domanda di partecipazione al concorso pubblico per Operatore Socio Sanitario dell’ASP

Casa di Riposo e Pensionato Imperia”. Per il rispetto dei termini fa fede il timbro di protocollo dell’Azienda.

Redazione OssNews24

Allegato:

Seguici su

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Francesco Greco

Post recenti

Migep e Stati Generali Oss: “Missione all’estero di Bertolaso? Un affronto ai professionisti socio-sanitari già presenti in Italia”

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Loredana Peretto (Federazione Migep) e Gennaro Sorrentino…

12 ore fa

Alto Adige, chi vuol fare l’oss o l’osa nelle Rsa? Solo 18 posti coperti a fronte di 91 disponibili

Su un totale di 91 posti da oss e osa disponibili nelle Rsa dell'Alto Adige…

14 ore fa

Carenza di oss in Asl 5 Spezzino, Fials: “Turni di notte scoperti e infermieri demansionati. Assunzioni subito”

“La popolazione spezzina merita un'assistenza sanitaria migliore e più completa, e gli operatori migliori condizioni…

16 ore fa

Toscana, situazione esplosiva nelle carceri: aumentano le aggressioni a infermieri e oss

"La situazione nelle carceri, non solo di Sollicciano a Firenze, ma anche della Dogaia di…

18 ore fa

“Importiamo infermieri dall’estero, anziché riconoscere il ruolo degli oss”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera inviata dall'operatrice socio-sanitaria Marialuisa De Palo agli Stati Generali Oss.…

4 giorni fa

Asp Vibo Valentia: avviso pubblico per l’assunzione di 12 oss

L'Asp Vibo Valentia ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla copertura a…

6 giorni fa