Lavoro

Concorso pubblico Asl Rieti: avviso per sei operatori socio sanitari

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N.6 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO – CAT. B, LIVELLO ECONOMICO “Bs”

In esecuzione della deliberazione n. 417/D.G. del 06.06.2018 della ASL di Rieti esecutiva ai sensi di legge, è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 6 posti di Operatore Socio Sanitario –Cat. B, livello economico BS.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione all’Avviso, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale dell’Azienda ASL di Rieti mediante posta elettronica certificata o direttamente in plico chiuso all’Ufficio Protocollo della ASL Rieti, via del Terminillo, 42, blocco 1, 02100 Rieti, entro il termine perentorio sopraindicato, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 ed inoltre il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Il bando è pubblicato sul Bollettino della Regione Lazio e sul portale Aziendale, nella Sezione Concorsi.

La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione corrisponde al 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La domanda potrà essere presentata a mano mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo, oppure a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno corrispondente al termine di scadenza all’indirizzo di posta appositamente dedicato pec:
avvisoossaslrieti@pec.it

indicando nell’oggetto “Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per la copertura a tempo determinato di n.6 posti di operatore Socio Sanitario – Cat. B, Livello Economico Bs”.

Pubblicato sul B.U.R. Lazio n. 62 del 31/07/2018, scade il 20 agosto 2018. Qualora in considerazione dei titoli che si intendano presentare, non sia possibile per ragioni tecniche inviare un unico file formato pdf, sarà possibile inviare un archivio dei file aggregati in formato winzip o winrar utilizzando i relativi programmi di uso quotidiano di compressione del peso di ogni file.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio.

Pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per l’invio delle domande ed è priva di effetto la riserva di presentazione successiva eventualmente espressa dal candidato.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando avviso pubblico OSS asl Rieti e Fac Simile domanda di partecipazione

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *