Lavoro

Concorso per 24 posti per oss presso l’ASP Valloni Marecchia di Rimini 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di ventiquattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno, di cui dodici posti riservati ai volontari delle Forze armate.

È indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura con contratto a tempo indeterminato e pieno di ventiquattro posti di operatore socio sanitario, categoria «B» posizione economica «B3» CCNL del Comparto funzioni locali, con riserva di dodici posti ai volontari FFAA (ai sensi dell’art. 1014, decreto legislativo n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni).

Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura è pubblicato sul sito web istituzionale dell’ASP Valloni Marecchia: www.aspvallonimarecchia.it nella sezione Bandi e avvisi / Selezione personale.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 19/09/2022 ore 12:00.

In allegato bando completo e modalità di presentazione delle domande. Iscriviti al nostro gruppo telegram che ti permetterà di ricevere un corso di preparazione gratuito.

Redazione OssNews24

Allegati

Bando

Modalità di invio della domanda di partecipazione

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *