Lavoro

Concorso Oss presso l’A.S.S.T. di Monza e Lecco

Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza (azienda capofila) – Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco: Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di operatore sociosanitario

  • n. 3 posti per ASST Monza (Azienda capofila)
  • n. 3 posti per ASST Lecco, di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle FF.AA.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e art. 678, comma 9, del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.i., per i posti destinati all’ASST Monza, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

I candidati nella domanda di partecipazione possono esprimere un’opzione di scelta fra le diverse Aziende che aderiscono alla procedura. Nel caso in cui non risulti effettuata nessuna opzione, la stessa si intenderà espressa prioritariamente per l’Ente Capofila (ASST di Monza). L’opzione rappresenta una mera preferenza non vincolante per le Aziende.

La graduatoria è unica e nello scorrimento, rispetto alla preferenza manifestata, prevale l’ordine definito dalla graduatoria stessa e la priorità assunzionale di ogni Azienda.

Alla mancata accettazione della proposta di assunzione, entro 10 gg dalla comunicazione, presso una qualsiasi delle Aziende aderenti alla presente procedura consegue la decadenza dalla graduatoria.

La procedura concorsuale verrà espletata in conformità alle norme di cui al d.p.r. 27 marzo 2001, n. 220, d.lgs. 165/2001 e a quanto disposto nel presente bando.

Il rapporto di lavoro, per quanto concerne il trattamento economico e gli istituti normativi, è regolato dai CC.CC.NN.LL. del personale del comparto del S.S.N.

In attesa della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, solo dopo si potrà procedere con la candidatura.

Non saranno prese in considerazione e quindi ritenute valide ai fini concorsuali le domande presentate con modalità diverse da quelle previste dal presente bando, ovvero consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo o inviate a mezzo del servizio postale o tramite utilizzo della PEC o della posta elettronica.

Modalità e termini di presentazione delle domande

Procedura di registrazione e compilazione online della domanda e dei relativi titoli per la partecipazione al concorso

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 tramite qualsiasi personal computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) e di recente versione, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica, anche non programmati.

Pertanto, si consiglia di registrarsi ed accedere per la presentazione della domanda e conferma dell’iscrizione con ragionevole anticipo.

REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

Redazione OssNews24

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *