LavoroOSS NewsSicilia

Catania, Cannizzaro: avviso pubblico per Oss

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO, DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, NEL PROFILO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO, DA IMPIEGARE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione, debitamente firmata e redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza “Cannizzaro”, con sede in Catania – via Messina n. 829.Nella stessa gli aspiranti, sotto la propria responsabilità, consapevoli delle sanzioni previste dall’art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, dovranno dichiarare:

1) cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;

2) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;

3) il codice fiscale;

4) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della non iscrizione o dellacancellazione dalle liste medesime;

5) le eventuali condanne penali riportate;

6) il possesso dei requisiti specifici di ammissione richiesti dal bando;

7) di non essere stati destituiti, dispensati o decaduti dall’impiego presso una pubblicaamministrazione, o licenziati per motivi disciplinari;

8) recapiti telefonici;

9) l’indirizzo di posta elettronica certificata personale presso il quale deve essere fattapervenire, a tutti gli effetti, ogni necessaria comunicazione inerente alla selezione.

L’Azienda non si assume alcuna responsabilità per disguidi dovuti ad inesatte indicazioni dell’indirizzo PEC nonché alla tardiva o mancata comunicazione del suo cambiamento.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o l’omessa indicazione nella domanda di uno dei punti sopra indicati determina l’esclusione dalla selezione, qualora il possesso dei requisiti di cui a detti punti non possa desumersi dal contenuto della domanda e/o dalla documentazione ad essa allegata.

La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità, a pena di esclusione dalla selezione.

Modalità e termine per la presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata secondo la modalità di seguito riportata:
 inviata esclusivamente mediante posta elettronica certificata (pec) personale all’indirizzo:
concorsi@pec.aoec.it

Il presente avviso verrà pubblicato sul sito internet aziendale www.ospedale-cannizzaro.it sezione “Bandi e concorsi” e rimarrà aperto fino al termine dello stato di emergenza Covid-19, attualmente fissato al 31 marzo 2022.

Le domande verranno prese in considerazione ai fini della costituzione di un elenco per la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19, che potrà essere progressivamente utilizzato secondo le esigenze dell’Azienda, seguendo l’ordine cronologico di ricevimento delle domande, in relazione allo sviluppo della situazione emergenziale e, comunque, non oltre il perdurare della stessa. L’inserimento nell’elenco non comporterà il diritto all’assunzione presso questa Azienda.

Il collaboratore dovrà svolgere la sua attività lavorativa con un impegno orario di almeno 70 ore mensili, e con un compenso orario lordo pari a € 14,00 per i turni diurni e € 18,00 per i turni notturni o festivi.

L’incarico avrà durata fino al 31/03/2022, prorogabile in ragione del perdurare dello stato di emergenza, con decorrenza dalla data di effettiva immissione in servizio.
L’incarico non costituisce in alcun modo rapporto di lavoro dipendente né può trasformarsi, in nessun caso, in rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o determinato.

Redazione OssNews24.it

Allegato

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *