LavoroOSS NewsRegionaliVeneto

Casa Tassoni (Cornedo Vicentino) cerca 5 oss

Proposto contratto a tempo indeterminato e pieno. Scadenza del termine per presentare le domande: 5 agosto.

La Casa di Riposo “Tassoni”, con sede a Cornedo Vicentino (Vicenza), ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di cinque posti di operatore socio-sanitario a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali) – Area degli Operatori Esperti C.C.N.L. Funzioni locali. Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 23:59 del 5 agosto 2023.

Requisiti

Per l’ammissione al concorso indetto dalla Casa di Riposo “Tassoni” è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
1. titolo di studio: Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario”
2. Avere età non inferiore a 18 anni e non avere superato l’età costituente il limite massimo previsto dalla normativa vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
3. Cittadinanza italiana
4. Pieno godimento dei diritti civili e politici. Iscrizione alle liste elettorali. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo;
5. Non essere stati destituiti, dispensati, licenziati o dichiarati decaduti da un impiego statale 
6. Incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni 
7. Assenza di condanne penali e/o procedimenti penali in corso
8. (Per i soli concorrenti di sesso maschile nati entro il 31/12/1985): avere ottemperato agli obblighi di leva ed alle disposizioni di legge sul reclutamento.

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione al concorso indetto dalla Casa di Riposo “Tassoni” dovrà essere redatta in carta semplice ed inviata al Direttore della Casa di Riposo “dott. Umberto ed Alice Tassoni”, all’indirizzo: via G. Garibaldi, n. 58 – 36073 Cornedo Vic.no (VI), entro e non oltre le ore 23.59 del 30° giorno successivo a quello della pubblicazione del bando nel Portale del Reclutamento (www.inpa.gov.it). Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine su indicato.

Modalità di presentazione:
– trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: via Garibaldi. N 58 – 36073 Cornedo Vicentino (VI). In questo caso si considera prodotta in tempo se spedita entro il termine indicato nel bando. A tal fine fanno fede il timbro e la data dell’Ufficio Postale accettante, ma la domanda dovrà, comunque, pervenire all’Ente entro tre giorni dalla data di scadenza del termine previsto dal bando.
– per via telematica mediante PEC all’indirizzo: casatassoni@pec.it (con la precisazione che tutti gli allegati dovranno essere esclusivamente in formato PDF). In questo caso farà fede la data attestante la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore. La casella PEC accetta soltanto mail provenienti da indirizzo PEC.
– Recapitata direttamente presso l’ufficio segretaria dell’Ente, in via Garibaldi, n. 58 – 36073 Cornedo Vic.no (VI) ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO (0445 951087 interno 4). In questo caso farà fede il protocollo apposto a cura del personale addetto della Casa di Riposo Tassoni, che rilascerà idonea ricevuta.

Prove d’esame

Le prove d’esame consistono in una prova scritta/teorico pratica e in una prova orale. Le prove d’esame sono dirette ad accertare la professionalità e l’attitudine dei candidati con riferimento alle attività che i medesimo sono chiamati a svolgere, nonché l’effettiva capacità a risolvere problemi ed elaborare soluzioni nell’ambito delle competenze lavorative di riferimento. In base al numero di domande l’ente può decidere di espletare una preselezione, mediante quesiti a risposta multipla, che verteranno su elementi delle prove d’esame ed elementi di cultura generale.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il BANDO.

Redazione OssNews24

Segui OssNews24 su:
Facebook – https://www.facebook.com/OSSnews24
Telegram – https://t.me/OssNews24
Telegram gruppo – https://t.me/OssNews24_Gruppo
Instagram – https://instagram.com/ossnews24.it

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *