LavoroOSS NewsRegionaliVeneto

Ad Auronzo di Cadore (Belluno) si assumono 12 oss

La Residenza per Anziani “Beata Gaetana Sterni” di Auronzo di Cadore propone contratto a tempo indeterminato. Ci si può candidare entro il 22 agosto.

La Residenza per Anziani “Beata Gaetana Sterni” di Auronzo di Cadore (Belluno) ha indetto un concorsi per l’assunzione di 12 operatori socio-sanitari a tempo indeterminato, area degli operatori esperti, con riserva di tre posti a favore dei volontari delle forze armate. Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 22 agosto 2023.

Requisiti e titolo di studio

Possono partecipare al concorso indetto dalla Residenza per Anziani “Beata Gaetana Sterni” i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore agli anni 18 e non superiore ai limiti previsti per il pensionamento di vecchiaia;
  • incondizionata idoneità psico fisica al posto da ricoprire;
  • posizione regolare relativamente agli obblighi militari;
  • non avere procedimenti penali in corso, né aver riportato condanne penali che, ai sensi delle vigenti leggi, salvo l’avvenuta riabilitazione, impediscono l’instaurazione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati dichiarati destituiti, decaduti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, oppure destinatari di un provvedimento di recesso per giusta causa da parte di una pubblica amministrazione.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso della licenza media e dell’attestato di qualifica professionale di operatore socio-sanitario.

Domanda di ammissione

Le domande di partecipazione al concorso indetto dalla Residenza per Anziani “Beata Gaetana Sterni” devono essere inviate entro il 22 agosto 2023 tramite il portale per il reclutamento inPA, collegandosi ai link presenti in questa pagina. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. Inoltre, per partecipare alle selezioni, è richiesto il versamento della tassa concorsuale di 10 euro.

Selezione

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame (una scritta, una pratica e una orale). La prova scritta consisterà nell’esecuzione di test da risolvere entro un tempo stabilito. La prova pratica prevede l’esecuzione di tecniche specifiche attinenti al profilo a concorso. La prova orale verterà sugli stessi argomenti delle prove scritta e pratica.

Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il bando, al quale si accede dall’apposita pagina della Residenza per Anziani “Beata Gaetana Sterni”.

Redazione OssNews24

Segui OssNews24 su:
Facebook – https://www.facebook.com/OSSnews24
Telegram – https://t.me/OssNews24
Telegram gruppo – https://t.me/OssNews24_Gruppo
Instagram – https://instagram.com/ossnews24.it

#OSSnwes24 - OSS - operatore socio sanitario

Clicca MI PIACE sulla nostra pagina:
https://www.facebook.com/OSSnews24


"Seguici sul canale OSSnews24":



Redazione OSSnews24

Operatore Socio Sanitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *